A meno di due settimane dal nostro evento 2020, primo della storia delle nuove Feste del Giglio, comunichiamo la chiusura delle pre-iscrizioni.
In poco più di un mese abbiamo raccolto il doppio delle partecipazioni che avevamo previsto per questa prima edizione e abbiamo fatto (e stiamo facendo) di tutto affinché più cose possibili siano organizzate e risolte anticipatamente, sacrificando stoicamente parte della nostra estate. Grazie a tutti coloro che hanno già creduto nel nostro progetto e nel sacro proposito di far festa e godersela nel gioco di ruolo dal vivo!
E’ e sarà un evento molto diverso da quelli finora qui giocati, per cui il nostro intento, pur mettendocela tutta su tutti i fronti e con tutti gli special character assoldati (dalla preparazione delle recitazioni, al game design, ai costumi e alle scenografie, alla logistica, alla preparazione della cena) è quello di testare le problematiche non solo per cercare di risolvere, ma soprattutto per arrivare ad un format di gioco sempre più preciso e piacevole col tempo, e vogliamo farlo assieme a tutti i partecipanti della prima edizione affinché la Festa del Giglio sia il nuovo e nostro gioioso appuntamento fisso nel corso degli anni.
Da questo momento cominceremo ad inviare ai partecipanti mail private più tecniche e specifiche dell’evento. Per cui la cosa più probabile, dati i tempi concitati pre-live, è che pubblicamente ci si aggiorni a post Festa del Giglio 2020, con le foto, i video e gli immancabili commenti.
Prima di salutarvi tutti, il nostro più sentito grazie all’organizzazione amica di Edur (Calabria) per la presenza convintamente e piacevolmente molesta in arrivo a Festa del Giglio. Bravi, questo è lo spirito (anche alcolico) che ci piace!
Manca poco al Time in… Siete pronti a brindare con il vostro boccale?
Ars Longa Vita Brevis!