Avventurieri di tutti i mondi, buone notizie!
Questa sera chiudiamo il periodo di Prima Fascia d’iscrizione alla Festa del Giglio con molti più pre-iscritti del numero minimo (sul totale, a fine terzo scaglione) che avevamo fissato per confermare il nostro evento.
Sono già quattro i gruppi presentatisi (alcuni, però, hanno ancora tra i propri membri dei giocatori che devono perfezionare la pre-iscrizione), e per varietà di provenienza ed obiettivi siamo molto fiduciosi di un contributo eccezionale al gioco e al clima che vivremo.
Ma considerati questi numeri e non volendo ingolfare l’organizzazione e la giocabilità dell’evento, abbiamo deciso di annullare il Terzo Scaglione (dal 1 al 10 settembre) e chiudere le iscrizioni al 31 Agosto, evitando così un possibile overbooking all’ultimo minuto, e anche evitando di chiudere le iscrizioni all’improvviso per numero eccessivo raggiunto (e bloccando, in questo caso, chi per i motivi più vari non avrebbe completato velocemente l’iscrizione pur volendo fortemente partecipare).
Sulla questione Covid, di nuovo dirimente in questi giorni, ricordiamo che, tranne in caso di vero e proprio lockdown o di misure forti prese e riguardanti quei giorni, il nostro protocollo (prima cosa che abbiamo previsto, e che ritrovate a questo link) ci assicura di giocare in tutta tranquillità. Unica cosa che dobbiamo oggi aggiungere esplicitamente (e che applicheremo anche se poi la situazione si tranquillizzerà) è la necessità di giocare tutti in mascherina anche in esterno (dove è previsto il 99% del gioco).
Per questo invitiamo già da ora a trovare mascherine colorate (sia per gruppo, o in tinta con il proprio outfit) e/o personalizzate (con simboli del gruppo o relativi al proprio personaggio).
Detto questo, vorremmo aggiungere che sulla questione pranzo del secondo giorno o altre richieste pervenuteci dai gruppi, stiamo cercando di provvedere al meglio e che daremo risposte a breve, attraverso i canali interni (preferibilmente mail e chat dei gruppi di giocatori).
Non vedendo l’ora di iniziare questa divertente e magnifica avventura insieme, ci aggiorniamo sullo stato della preparazione al 31 agosto.
Ars Longa Vita Brevis
e buon Ferragosto!